Dal 14 al 16 ottobre 2026 si terrà presso la fiera di Rimini InOut, la manifestazione patrocinata da Federalberghi Nazionale in cui tutto il mondo dell’ospitalità si incontra in un unico spazio: forniture per hotel, tecnologie smart, soluzioni wellness, arredi indoor e soluzioni outdoor, proposte per campeggi, glamping, intrattenimento e spiagge.
Negli stessi giorni, la fiera di Rimini ospiterà anche il TTG Travel Experience, manifestazione italiana leader per la promozione del turismo.
La federazione sarà presente in fiera per tutta la durata delle due manifestazioni, con uno stand ubicato nella consueta posizione, all’ingresso della Hall Sud.
Per ottenere il biglietto di ingresso in fiera, è necessario registrarsi online cliccando sul bottone riportato in calce.
AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL SISTEMA FEDERALBERGHI
Sino al 30 agosto 2026, i soci Federalberghi potranno beneficiare dell’accesso gratuito alle due manifestazioni, utilizzando il codice dedicato F2ALB.
Il biglietto rilasciato ai soci includerà il Vip Visitor Pass, che garantisce l’accesso anticipato in fiera a partire dalle ore 9.00.
PREZZO PER I NON SOCI
A partire dal 1° luglio e sino al 30 settembre, il prezzo del biglietto è di euro 4,90 a persona per un giorno ed euro 9,90 per tre giorni.
A partire dal 1° ottobre e sino alla fine della manifestazione, il prezzo sarà di euro 9,90 a persona per un giorno ed euro 14,90 per tre giorni.
Le tariffe indicate sono valide esclusivamente per l’acquisto online.
EVENTI SEGNALATI
Si segnalano alcuni eventi di particolare interesse per il sistema, che si svolgeranno in fiera:
Opening ceremony
14 ottobre, ore 12:00 – hall Sud
Seminario Federalberghi Isole Minori
14 ottobre, ore 13:30, stand Confturismo
evento aperto al pubblico, organizzato da Federalberghi Isole Minori
Consiglio Direttivo di Federalberghi
14 ottobre, ore15:00, sala Ravezzi 1
evento privato, aperto ai quadri dirigenti delle associazioni territoriali
Il futuro dei distretti termali
15 ottobre, ore 10:30, sala Ravezzi 1
evento aperto al pubblico, organizzato da Federalberghi Terme
Consiglio Direttivo del Comitato Nazionale Giovani Albergatori
15 ottobre, ore 12:00, sala Ravezzi 1
evento privato, aperto ai giovani albergatori
Convegno Confturismo
15 ottobre, ore 13:30, Main Arena
evento aperto al pubblico, organizzato da Confturismo
Disintermediare dalle OTA: riprenditi ospiti, dati e margini
15 ottobre, ore 14:30, Extra Hospitality Arena
evento aperto al pubblico, organizzato da Federalberghi Extra
GenZ: come una generazione sta rivoluzionando il lavoro nel turismo
15 ottobre, ore 15:40, InOut Arena
evento aperto al pubblico, organizzato dal CNGA
Il programma potrebbe subire modifiche e integrazioni, che ci riserviamo di comunicare tempestivamente.